Centro Coordinamento Cagliari Club ringrazia i tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Centro Coordinamento Cagliari Club ringrazia i tifosi

Pubblicato

su

Salvatore Saba, presidente del Centro Coordinamento Cagliari Club, ha diramato un comunicato per ringraziare coloro i quali hanno partecipato all’iniziativa lanciata in occasione del match contro il Torino, per via dell’impossibilità dei tifosi rossoblu di non poter far sentire il proprio supporto alla squadra dagli spalti. Eccolo:

Il Presidente del Centro Coordinamento Cagliari Club e di tutti i Cagliari Clubs esprime tutta la sua gratitudine alla comunità cagliaritana, alla comunità sarda, alle varie comunità di sardi emigrati sparsi nel mondo, ai tifosi del Cagliari che hanno esposto qualcosa di rossoblù alle loro finestre e ai loro balconi. Ringrazia i seguenti mezzi di comunicazione: il giornale l’Unione Sarda, le radio: Radiolina e Radio Sintony, le televisioni: Rai Regionale e Redazione TgRegione, Videolina, il sito web d’informazione sportiva Cagliarinews24; in particolare i gionralisti Enrico Pilia e Valentina Caruso. Esprime la sua soddisfazione per il grande successo del concorso (ancora in via di svolgimento) indetto dall’associazione, che è riuscita a colorare le case di moltissimi tifosi del cagliari di tutte le parti del mondo. In particolare si ringrazia i cagliaritani e quartesi, gli abitanti delle nostre due città più importanti che a larghi tratti, inaspettatamente, hanno esposto ai loro balconi tante bandiere. Il flusso di foto continua ad arrivare e siamo felicissimi per questo. La maglia del cagliari in palio è il minimo, per l’affetto dimostrato da parte di tanti tifosi al Cagliari, squadra e società.

“Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, che partecipano e parteciperanno, meritano tutti la nostra considerazione e ammirazione per l’affetto dimostrato verso la nostra associazione, verso i tifosi del Cagliari e verso la squadra e società del Cagliari.
In fondo i Cagliari Clubs sono come il Cagliari, “Quando siamo dati per spacciati, risorgiamo ancora più forti“, è la partita di ieri e la nostra iniziativa lo hanno dimostrato ancora una volta. I Cagliari Clubs portano bene al Cagliari.”

Grazie a tutti coloro che credono ancora nel Cagliari.

Presidente del Centro Coordinamento Cagliari Club
Salvatore Saba“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.