Centro Coordinamento Cagliari Club: presentazione libro "Cuori rossoblù" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Centro Coordinamento Cagliari Club: presentazione libro “Cuori rossoblù”

Pubblicato

su

Il Centro Coordinamento Cagliari Club informa che in data 9 marzo verrà presentato il libro “Cuori Rossoblù”, di Angela Latini, tifosa marchigiana del Cagliari. Il libro, illustrato dall’artista cagliaritano Bruno Olivieri, vuole essere nelle intenzioni dell’autrice il primo volume dedicato a tutti i bambini e agli adulti (col cuore di un bambino) tifosi della squadra rossoblù isolana e della sua “mitica icona” Gigi Riva. L’evento avrà luogo nella sede del Centro Coordinamento Cagliari club di via Ariosto 26/28 a Cagliari alle ore 18. Parteciperanno i giornalisti Enrico Pilia e la bellissima Valentina Caruso. Interverranno il presidente del Coordinamento Cagliari Club Salvatore Saba, il vicepresidente Ferdinando Secchi, il segretario Claudio Usai e il consiglio direttivo dei Cagliari club. 

Ospiti d’eccezione saranno Renato Copparoni, e tre dei protagonisti dello storico scudetto 1969/1970 Adriano Reginato, Mario Brugnera e Giuseppe Tomasini. Di seguito la locandina dell’evento:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.