Centro Coordinamento Cagliari Club chiama a raccolta i tifosi rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Centro Coordinamento Cagliari Club chiama a raccolta i tifosi rossoblù

Pubblicato

su

Il Centro Coordinamento Cagliari Club chiama a raccolta i tifosi rossoblù organizzando un’iniziativa in programma per domenica prossima alle ore 14 al centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini, dove il presidente si trova agli arresti domiciliari. Di seguito il comunicato così come riportato dalla pagina Facebook ufficiale:

“INIZIATIVA E MOBILITAZIONE GENERALE DEI CAGLIARI CLUBS, TUTTI AD ASSEMINELLO PER IL NOSTRO PRESIDENTE:

Domenica 14 Aprile alle ore 14:00, in occasione della partita Cagliari – Inter, che purtroppo verrà giocata a Trieste invitiamo TUTTI I TIFOSI DEL CAGLIARI CHE POTRANNO VENIRE, TUTTI I CAGLIARI CLUBS ASSOCIATI, TUTTI I SOCI, TUTTI GLI AMICI, TUTTI I SIMPATIZZANTI DEL CAGLIARI E DEI CAGLIARI CLUBS, TUTTE LE PERSONE CHE VOGLIONO BENE AL CAGLIARI, A RECARSI DAVANTI ALLE SEDE DEL CENTRO “ERCOLE CELLINO” AD ASSEMINI, CON BANDIERE, STRISCIONI, SCIARPE, RADIOLINE PER ASCOLTARE LA PARTITA E CHI PIù NE HA PIù Né METTA.
Dal momento che anche noi siamo “ai domiciliari” non potendo assistere alle partite del Cagliari, andremo tutti li davanti e faremo sentire il nostro calore alla società del Cagliari Calcio. Chiediamo l’aiuto di tutti i tifosi, VENITE AD ASSEMINI, VI ASPETTIAMO.
DOPO LA TEMPESTA TORNA IL SERENO.

IL PRESIDENTE DEL CENTRO COORDINAMENTO CAGLIARI CLUB:

SALVATORE SABA”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.