Cellino non delude: "Non intendo dare un dispiacere ai nostri sostenitori, Astori e Nainggolan restano a casa” - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cellino non delude: “Non intendo dare un dispiacere ai nostri sostenitori, Astori e Nainggolan restano a casa”

Pubblicato

su

A mettere fine alle speranze di Milan e Juve è Massimo Cellino, secondo quanto riporta l’Unione Sarda, Astori e Nainggolan rimarranno in rossoblù, almeno sino a giugno. Nell’ultima e intensa giornata di mercato estivo il presidente ha incontrato alcuni dirigenti interessati ai due gioielli rossoblù, ma alla fine è rimasto fermo sulla decisione presa pochi giorni fa e riportata anche nel sito della società, quella di trattenere i due giocatori a Cagliari per rispetto della parola data ai tifosi.

Dopo il presidente, anche i giocatori hanno rassicurato i loro tifosi nei più famosi social: è il caso di Nainggolan su Twitter che ha scritto: “Sta finendo il calciomercato…E rimango a Cagliari. Anche se c’erano interessamenti molto concreti. Fanno piacere. Ora un grande campionato col Cagliari!”. Il centrocampista infatti aveva attirato l’attenzione di tante big italiane quali Juve e Roma che ci hanno provato sino alla fine.

Non solo presunte partenze ma anche arrivi: è il caso del macedone Agim Ibraimi arrivato dal Maribor con la formula di prestito con diritto di riscatto e contestuale la cessione solo temporanea di Pablo Ceppelini al Maribor. Ecco le sue prime parole in rossoblù: “Io e la mia famiglia siamo felicissimi. Giocare in Serie A era il mio sogno da bambino: adesso si è realizzato. Arrivo in un’ottima squadra, che ha tenuto testa al Milan e l’anno scorso ha battuto Roma e Inter. Conosco Conti, il capitano, so che ha legato la sua carriera al Cagliari. Ho parlato a lungo con il mio compagno di nazionale Goran Pandev, mi ha raccontato cose favolose sull’atmosfera del campionato, anche se a livello tattico è uno dei più difficili d’Europa“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.