Cellino: «I tifosi del Cagliari mi telefonano ancora. Sono le mie radici»

Cellino
© foto 25-08-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Brescia. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Cellino

Massimo Cellino racconta Radja Nainggolan: «Difficile non volergli bene, è capace di darti tutto. Futuro? Secondo me torna alla Roma»

Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari e ora al comando del Brescia, si è raccontato in un’intervista al Corriere dello Sport. Il patron delle Rondinelle ha rilasciato una battuta su Radja Nainggolan e sull’esperienza sarda:

«Difficile non volergli bene, l’ultima volta che ci siamo visti mi ha abbracciato forte. Secondo me torna alla Roma, è il suo sogno, è stato folgorato dalla città e dall’ambiente. Radja è capace di darti tutto. Cagliari? Ventiquattro anni di presidenza, la più lunga della storia del club. I tifosi mi telefonano ancora, qualcuno addirittura mi rivorrebbe, rispondo sempre che è il passato. Adesso c’è Tommaso Giulini. Il Cagliari e la Sardegna sono le mie radici che nessuno può provare a estirpare. Cagliari è tante cose buone e altre meno buone, giorni felici e altri tristissimi. Ma guardo avanti. Il Cagliari per me è una serie di giocatori ai quali mi sento terribilmente legato».