Cellino è tornato

© foto www.imagephotoagency.it

Il giorno dopo non si può non parlare del concerto tenuto dal presidente Massimo Cellino e dalla sua band, i Maurilios.

Il Corriere dello Sport questa mattina da ampio spazio all’avvenimento, sottolineando come il ritorno in pubblico del presidente abbia mobilitato tanti tifosi, anche grazie a Facebook e social network vari. Tifosi che fino a poche ore dall’inizio cercavo ancora disperatamente biglietti per poter assistere al grande rientro di Cellino.

Discorsi in testa tanti ma parole poche visto che è stata la musica l’unico filo conduttore della serata (cover di AC/DC, Europe, Scorpions tra gli altri). Quindi nessuna dichiarazione su Is Arenas o sul mercato ma tanta tanta musica.

In realtà alcune parole il presidente le ha pronunciate: “Mi chiederete come si sta a Buoncammino e io vi rispondo che si sta bene, tanto prima o poi ci finirete tutti…” come riporta l’Unione Sarda. Provocazione e battuta in pieno stile Cellino, apparso visibilmente dimagrito dopo il lungo periodo tra carcere ed arresti domiciliari.

Festa riuscita alla grande. Festa che ha riunito quella grande famiglia di cui ha parlato il capitano Daniele Conti, fatta soprattutto di tifosi, accorsi in massa ieri a salutare il presidente per un saluto e per farsi sentire vicini.

 

 

Articolo precedente
Il Pagellone di Cn 24 – Marco Sau
Prossimo articolo
CdS – Agazzi a Firenze e Neto in rossoblù. Ecco la trattativa.