Hanno Detto

Cecchi: «Piccoli era in vendita da tempo. La sua partenza, assieme a quella di Zortea, suscita il dolore della tifoseria cagliaritana»

Cagliari News 24

Published

on

Stefano Cecchi, il giornalista ha parlato dell’imminente trasferimento di Roberto Piccoli dal Cagliari alla Fiorentina. Le dichiarazioni

Stefano Cecchi è intervenuto a “Microfono aperto” su Radio Sportiva facendo il punto sull’imminente trasferimento di Roberto Piccoli alla Fiorentina. Il giornalista ha dichiarato a proposito dell’attaccante in uscita dal Cagliari:

CESSIONI CAGLIARI – «Piccoli era in vendita da tempo e la Fiorentina ha compiuto questa scelta sorprendente, pagando una cifra alta. Questa coincidenza, che cade a pochi giorni di distanza dalla gara di campionato, suscita il dolore della tifoseria cagliaritana che ha perso in poche ore sia l’attaccante che Zortea».

PICCOLI – «Piccoli è stato preso come alternativa a Kean. In una squadra che vuole essere ambiziosa e intende andare in fondo sia in campionato che in Coppa, serve una punta di quel genere perché vedendolo giocare, Pioli si è convinto che Dzeko non sia l’alternativa a Kean ma altro, paradossalmente quasi alternativo a Gurdmusson, cioè ha tutte quelle caratteristiche che Kean non ha e invece ritrovano nel centravanti bergamasco».

Exit mobile version