CdS - Joao Pedro: «Oggi dobbiamo vincere. Il rinnovo? Arriverà con la promozione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

CdS – Joao Pedro: «Oggi dobbiamo vincere. Il rinnovo? Arriverà con la promozione»

Pubblicato

su

Il trequartista brasiliano Joao Pedro ha analizzato il cammino del Cagliari sulle pagine del Corriere dello Sport. Questo pomeriggio contro il Livorno i rossoblù potranno contare sul sostegno dei 16mila del Sant’Elia. «Dobbiamo puntare solo a vincere e conquistare i tre punti – ha dichiarato il classe ’92 –. Poi, alle 17, andremo a scoprire cosa avranno fatto le altre. Il primo posto? Vedremo alla fine. Io punto sempre al primo posto ma ancora è difficile da dire. Il Crotone ha avuto meno pressioni per tutto il corso della stagione. Poi, se sono davanti, evidentemente sono stati più bravi, perché chi vince ha sempre ragione».

 

Tema caldo il rinnovo contrattuale del numero 10. «Abbiamo capito che non potevamo avere la testa impegnata su due fronti differenti e quindi abbiamo rimandato tutto. Arriveranno le due cose insieme, il rinnovo e la promozione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.