CdS - Il Cagliari spera ancora nel sì di Isla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

CdS – Il Cagliari spera ancora nel sì di Isla

Pubblicato

su

Sarebbero ancora intatte le speranze rossoblù di convincere il cileno Isla a vestire la maglia del Cagliari. Il centrocampista classe ’88, atteso domani in Italia, è l’obiettivo numero uno del ds Capozucca, che mira a strappare il Huaso alla concorrenza del Bayer Leverkusen.

 

Il Cagliari, come riporta il Corriere dello Sport, è fiducioso, ma valuta anche piste alternative. Complicate quelle che portano al milanista Calabria, blindato dal neo-tecnico rossonero Vincenzo Montella, e all’esterno del Torino Davide Zappacosta. Potrebbe invece aprirsi uno spiraglio per Jacopo Sala, 24enne di proprietà della Samp, che nell’ultima stagione a Verona è stato utilizzato sia come laterale difensivo che come esterno di centrocampo.

 

Per l’attacco si continua a pensare allo svincolato Marco Borriello, che piace anche ad Atalanta e Palermo. Prima però i rossoblù dovranno piazzare Duje Cop, centravanti croato che ha mercato in Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.