CdS - Cagliari frenato dagli infortuni: bisogna ripartire dalle certezze - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

CdS – Cagliari frenato dagli infortuni: bisogna ripartire dalle certezze

Pubblicato

su

Brutte notizie questa settimana per Rastelli, che ha preso consapevolezza del fatto che non riuscirà a recuperare per Perugia nessuno degli acciaccati. Anzi, non potrà contare pure Melchiorri, che ieri si è sottoposto a terapie per una contusione al fianco destro.

 

Alla lista degli indisponibili si è aggiunto Pisacane, squalificato. Quindi, restano i problemi di formazione per l’allenatore del Cagliari, soprattutto a centrocampo. Il rientro di Fossati è una magra consolazione, la speranza è che recuperi Ceppitelli, che, come riportato dal Corriere dello Sport, verrà valutato giorno per giorno insieme a Munari e Tello. Verrà comunque adottata la massima cautela, perché, considerando i tanti infortuni muscolari, non si vuole far correre loro il rischio di peggiorare la situazione. Fuori per un’altra settimana, invece, Di Gennaro, mentre per Capuano servono altri 15 giorni di pazienza.

 

La priorità però ora è ritrovare innanzitutto serenità, bisogna ripartire dalle certezze di inizio stagione per riprendere la marcia. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.