CdS - Agazzi a Firenze e Neto in rossoblù. Ecco la trattativa. - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

CdS – Agazzi a Firenze e Neto in rossoblù. Ecco la trattativa.

Pubblicato

su

Intrecci di mercato tra Cagliari e Firenze per l’estremo difensore.

L’idea è nota, Agazzi in viola e Neto a difendere la porta rossoblù, ma la trattativa sembra più che un’ipotesi.
Ecco qual’è lo scenario che potrebbe prospettarsi secondo il Corriere dello Sport.

Andando con ordine. Agazzi piace alla dirigenza fiorentina che, nonostante l’arrivo del portiere Munua, vorrebbe assicurarsi l’estremo difensore rossoblù per la prossima stagione, che ha sorpassato nella classifica di gradimento tutti i suoi colleghi vicini ad una possibile maglia viola (Costel Pantilimon e Stephane Ruffier, n.d.r.).

Come potrebbe svilupparsi la trattativa. Al Cagliari piace Neto che, per un lungo periodo nell’ultima stagione, ha sostituito per scelta tecnica il primo portiere Viviano. Cellino potrebbe pensare ad uno scambio più conguaglio economico considerando anche che, da parte viola, non vi è l’intenzione di riscattare Viviano, di ritorno a Palermo. In questo modo quindi l’esborso di danaro per i Della Valle, per l’acquisto a titolo definitivo di un portiere di sicuro valore, sarebbe contenuto.

Nelle prossime ore la trattativa dovrebbe entrare nel vivo, con la Fiorentina che saluta entrambi i portieri che hanno vestito la casacca viola in questo campionato, aprendo così la strada ad Agazzi. L’idea di contratto per l’attuale portiere del Cagliati è per un biennale con opzione sul terzo anno, con ingaggio a crescere, e premi legati alla permanenza in Europa League e qualificazione in Champions nella prossima stagione.

Fantamercato o realtà, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.