Catania, parla Lucas Castro: «Europa? Attenzione al Cagliari, squadra che...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Catania, parla Lucas Castro: «Europa? Attenzione al Cagliari, squadra che…»

Pubblicato

su

Nel giorno della ripresa della preparazione in vista del prossimo impegno contro il Cagliari, per il Catania ha parlato il centrocampista argentino Lucas Castro che definisce la truppa di Pulga e Lopez “una squadra molto ordinata e che corre molto”. Di seguito l’intervista integrale così come riportata sul sito ufficiale dei siciliani: “A Roma contro la Lazio (ndr) abbiamo perso una grande possibilità ed è un peccato ma siamo ancora in corsa e crediamo di poter arrivare in alto. Dobbiamo insistere, stiamo bene anche fisicamente e siamo molto determinati. Abbiamo ottenuto una salvezza tranquilla, centrando l’obiettivo stagionale, e adesso siamo proiettati in avanti, partita dopo partita, per alimentare le ambizioni”.

Sul prossimo avversario, i rossoblù isolani:Affronteremo il Cagliari, una squadra molto ordinata che corre molto, e dovremo stare attenti, ma sappiamo di dover migliorare per continuare a coltivare le speranze di arrivare in Europa. Soddisfatto personalmente? (ndr) I miei compagni mi dicono che devo essere contento perchè al primo anno in Italia ho giocato tantissimo e non è comune, devo dire grazie a loro perchè ho sentito grande fiducia e sono riuscito ad esprimermi su buoni livelli.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.