Catania: differenziato per Almiron e Sciacca, ko Terracciano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Catania: differenziato per Almiron e Sciacca, ko Terracciano

Pubblicato

su

Il Catania è tornato al lavoro questa mattina al centro tecnico di Torre del Grifo sotto uno splendido sole primaverile.

Il gruppo si è prima concentrato in sala tecnica, dove ha preso visione di alcuni video riguardanti l’avversario, poi gli uomini a disposizione di Rolando Maran si sono sottoposti ad una serie di esercitazioni atletiche sotto la stretta osservazione del Prof. De Bellis. La squadra ha poi svolto esercitazioni tattiche seguendo gli ordini del mister, concludendo infine con cross e conclusioni al volo. Come vi avevamo annunciato ieri, sarà indisponibile Francesco Lodi, così come il secondo portiere Terracciano, il cui esame ecografico ha evidenziato l’elongazione del muscolo vasto mediale della coscia sinistra. Programma differenziato per Almiron e Sciacca.

Sabato alle 10.30, rifinitura a porte chiuse. Alle 12.00, in sala stampa, la conferenza pre-gara di mister Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.