Castellacci: «Medici? Club si assumano le proprie responsabilità»
Connettiti con noi

News

Castellacci: «Medici? Club si assumano le proprie responsabilità»

Pubblicato

su

Castellacci sui medici: «In molti hanno minacciato le dimissioni. I club si prendano le loro responsabilità a riguardo»

Una delle più grandi incognite del protocollo per la ripresa della Serie A è rappresentata dalla responsabilità dei medici. L’ambiente è apparso piuttosto contrario a questo, e il presidente dell’associazione medici del calcio, Enrico Castellacci, ha spiegato la situazione ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

«Abbiamo già allertato i legali della nostra associazione perché facciano le loro osservazioni dopo aver letto i protocolli. Ho già ricevuto molte lettere di colleghi dalla Serie B che minacciano le loro dimissioni in caso non venisse rivista la questione della responsabilità, che diventa una responsabilità penale. I club si devono assumere le loro responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.