Serie A, Castan nella top 11 di WhoScored - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Castan nella top 11 di WhoScored – FOTO

Pubblicato

su

La bella prestazione offerta da Castan contro la Spal ha riscosso consensi da ogni dove: anche WhoScored premia la prova del brasiliano

Sicurezza negli interventi difensivi, senso della posizione e qualche giocata non esattamente da difensore. Leandro Castan, dopo il positivo esordio in rossoblù di Crotone, contro la Spal si è ripetuto stupendo, tra gli altri, anche Diego Lopez (qui le parole del tecnico nel post partita). La prestazione del roccioso difensore di Jaù è stata impreziosita da un tunnel ai danni di Antenucci e soprattutto dall’assist di tacco per il raddoppio di Marco Sau. Castan non è stato il miglior rossoblù di giornata soltanto per i lettori di CagliariNews24 (qui l’esito del nostro sondaggio): anche WhoScored, sito specializzato in statistiche sportive, ha collocato il centrale brasiliano di proprietà della Roma nella top 11 settimanale della Serie A, di fianco al suo ex compagno giallorosso Fazio. Nel turno in cui la Juventus ha spazzato via il Sassuolo (prossimo avversario dei rossoblù) chiudendo il match con un impietoso 7-0 c’è spazio per tanti bianconeri, ben 7 su 11.

Leandro Castan nella top 11 settimanale della Serie A (WhoScored)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.