Castan elogia Nainggolan: «Ha sempre fatto parlare il campo»
Connettiti con noi

News

Castan elogia Nainggolan: «Ha sempre fatto parlare il campo»

Pubblicato

su

Castan e l’apprezzamento per Radja Nainggolan: «Sapeva di essere giudicato, ma l’unico banco di prova era il campo e lui lo superava»

Leandro Castan, difensore adesso in Brasile ma con un passato anche al Cagliari, è intervenuto in una diretta social in cui ha elogiato l’ex compagno ai tempi della Roma Radja Nainggolan. Così il brasiliano:

«Capii subito di avere di fronte un giocatore fantastico, con il quale è stato bello giocare insieme. Radja spesso lasciava lo spogliatoio per fumare. Sapeva di poter essere giudicato dalle persone per i suoi comportamenti, ma ha sempre fatto ciò che desiderava. L’unico banco di prova era il campo e lui lo superava nel migliore dei modi. Peccato, perché è un ottimo giocatore che è rimasto coinvolto in troppe polemiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.