Hanno Detto

Caso Prisma, Lombardo: «Paratici voleva comprare giocatori anche tramite altre squadre per ostacolare le altre»

Pubblicato

su

Caso Prisma, ha parlato l’ex segretario della Juventus Maurizio Lombardo, circa side letter e operazioni come quella di Cerri con il Cagliari

Quest’oggi La Gazzetta dello Sport ha riportato le dichiarazioni di Maurizio Lombardo, ex segretario della Juventus, circa le azioni teoricamente commesse dai dirigenti della Vecchia Signora. Gli inquirenti l’hanno interrogato circa le side letter, scritture private finalizzate al riacquisto per alcuni giocatori: i nomi fatti sono quelli di Mandragora, Orsolini e Cerri, il quale venne acquistato dal Cagliari. Queste le sue parole:

«Quando sono andato via ho consegnato tutto a Gabasio. Con Marotta le trattative erano più semplici, chi inizia a creare problemi è Cherubini che cerca di crearsi uno spazio. Quando loro dicevano: “viene uno a parametro zero ma diamo un milione a un agente io dicevo no e Marotta si rifiutava di firmare. Dopo di lui non c’era più un’operazione che teneva. Paratici ha cominciato a farne sempre più rischiose. Aveva smania di onnipotenza, voleva comprare giocatori anche tramite altre squadre per ostacolare le altre. Il presidente Agnelli era molto coinvolto»

Exit mobile version