Hanno Detto
Caruso: «Il Cagliari dà il meglio quando non deve impostare il gioco! Mi aspetto…»

Il giornalista Francesco Caruso ha fornito le proprie impressioni in vista di Juventus Cagliari! Le sue dichiarazioni
La sfida tra Juventus e Cagliari si disputerà sabato 29 novembre alle ore 18 all’Allianz Stadium. Un impegno cruciale per entrambe le squadre, con i bianconeri a caccia di punti per la zona Champions e i rossoblù pronti a dare battaglia.
Le parole di Francesco Caruso
Ospite di “L’Ora della Vecchia Signora” su Radio Bianconera, il giornalista de Il Messaggero, Francesco Caruso, ha parlato del Cagliari e della preparazione della squadra di Fabio Pisacane in vista della partita. Caruso ha analizzato la forma della squadra isolana, sottolineando le difficoltà che affronteranno contro una Juventus che non può permettersi passi falsi. Il confronto si preannuncia difficile, ma gli isolani cercheranno di sfruttare ogni occasione per fare punti. Di seguito un estratto di quanto detto:
«Paradossalmente, per i rossoblù a Torino potrebbero esserci le condizioni migliori per affrontare la partita, perché il Cagliari dà il meglio quando non deve impostare il gioco. Contro le grandi ha già ottenuto risultati positivi, mentre quando ha affrontato squadre di pari livello ed è stato chiamato a condurre la partita, specie quando ha giocato in casa, è andato in difficoltà. Mi aspetto dai rossoblù una partita di difesa e contropiede, con Esposito e Borrelli che in questo senso potrebbero essere decisivi e stanno vivendo un ottimo momento di forma, come testimonia la partita contro il Genoa. È vero che in settimana c’è la sfida di Coppa Italia col Napoli, ma sicuramente Pisacane darà la priorità al campionato e contro la Juve vedremo la formazione titolare, fatto salvo per Mina che probabilmente non recupererà».
LEGGI ANCHE: Palestra: «Ho iniziato bene, ma non ho fatto ancora nulla. Devo ringraziare il mister e la squadra»