Hanno Detto
Carta su Pisano: «Trasmette tanto ai ragazzi! Siamo soddisfatti del suo operato nel settore giovanile»
Pierluigi Carta, Ds del Cagliari Primavera, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de “L’Unione Sarda”! Tanti i temi trattati: le dichiarazioni
Momento di riflessione per la Primavera del Cagliari, protagonista di un avvio di stagione complesso nel campionato di categoria. Dopo sette giornate, la squadra guidata da Francesco Pisano, ha raccolto una sola vittoria — contro la Lazio — un pareggio di prestigio con il Genoa capolista e cinque sconfitte, alcune delle quali maturate in modo sfortunato.
Una squadra in costruzione tra giovani e prospettive future
Il nuovo corso, affidato a Pisano e al suo staff dopo il passaggio di Fabio Pisacane in prima squadra, rappresenta una fase di transizione importante. Il gruppo è stato profondamente rinnovato, con l’uscita del blocco storico dei classe 2005 e l’inserimento di molti talenti tra i 16 e i 17 anni, impegnati a trovare continuità e ritmo nella nuova categoria. Come riportato da L’Unione Sarda, il Direttore sportivo Pierluigi Carta ha sottolineato il valore del progetto! Vi riportiamo un estratto di quanto proferito:
PISANO – «Assolutamente sì. E non per la sua storia, quella è una componente, ma per ciò che fa da anni anni nel settore giovanile e per ciò che riesce a trasmettere ai ragazzi. Siamo soddisfatti del suo operato».
LEGGI L’INTERVISTA AL DS PIERLUIGI CARTA
