Carli racconta Mihajlovic: «Una persona eccezionale»
Connettiti con noi

News

Carli racconta Mihajlovic: «Una persona eccezionale»

Pubblicato

su

Carli su Sinisa Mihajlovic: «Persona eccezionale, sarò felice di poterlo incontrare tra poco. E quell’aneddoto sulla cena…»

Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, tramite un’intervista al Corriere dello Sport ha raccontato degli aneddoti su Mihajlovic. Così il d.s. sardo:

«Mihajlovic? Ho conosciuto una persona eccezionale, con grande personalità ma anche grande umiltà. In pochi giorni divenne amico di tutti a Empoli. Tra una decina di giorni il Cagliari giocherà a Bologna e sarò felice di poterlo incontrare. Già il fatto di vederlo in salute mi riempie di gioia. Anche se una sera a cena lo avrei denunciato».

A raccontare quel “reato” è lo stesso proprietario del ristorante, Leonardo Nencini: «Quando andai al tavolo per prendere le ordinazioni tutti mi chiesero la bistecca. Ma Mihajlovic mi domandò se avevo la senape. Mi chiedevo dove l’avrebbe messa. Quando vidi che la metteva sulla bistecca, quasi mi sentii male. Quella senape era come una bestemmia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.