Carli: «In un momento del genere il calcio deve restare unito»
Connettiti con noi

News

Carli: «In un momento del genere il calcio deve restare unito»

Pubblicato

su

Carli parla ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro la Roma: «In un momento del genere tutto il calcio deve stare unito»

Il direttore sportivo del Cagliari, Marcello Carli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

«Coronavirus? In un momento del genere, dove c’è un problema importante in cui penso ai miei cari, se il calcio non si fa vedere unito adesso ci facciamo del male da soli. Il calcio italiano sta tornando a livelli altissimi, noi dobbiamo essere uniti, poi in campo si lotterà. Se ognuno si alza alla mattina e spara non capisce che spara su tutti noi. Ora è il momento di stare uniti, senza far polemica, danneggia tutti noi. Per il Cagliari giocare contro la Roma deve essere una festa. Sono forti e il nostro periodo non è brillante, ma questo fa parte del calcio. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.