Carichi di lavoro in base alla data di ripresa: così Zenga ripartirà
Connettiti con noi

News

Carichi di lavoro in base alla data di ripresa: così Zenga ripartirà

Pubblicato

su

Il Cagliari ancora in attesa di una data per la ripresa: Zenga organizzerà il lavoro in base al giorno ufficiale della ripartenza

Non c’è ancora una data ben precisa in casa Cagliari che decreti la ripresa degli allenamenti in maniera individuale, all’interno del centro sportivo di Assemini. Walter Zenga penserà con cura al programma adatto per i suoi giocatori.

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, tabelle di lavoro, carichi e ritmi saranno stabiliti in base al giorno della ripartenza. Il tecnico non vuole spremere i suoi, e il tutto sarà particolarmente dedicato perché la squadra sarà attesa da 13 partite in un lasso di tempo limitato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.