Carboni Venezia, l'ex centrale del Cagliari può essere il sostituto di Ceccaroni. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carboni Venezia, l’ex centrale del Cagliari può essere il sostituto di Ceccaroni. Il punto

Pubblicato

su

Carboni Venezia, il centrale difensivo sardo è stato individuato come successore di Ceccaroni: nuova possibilità per l’ex Cagliari

Il Venezia ha definito il passaggio di Petro Ceccaroni al Lecce ed ora si muove alla ricerca di una possibilità nelle ultime ore per trovare il suo sostituto. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio riporta come i laguranari stiano cercando di convincere Andrea Carboni, centrale difensivo di proprietà del Monza ma con un passato con la maglia rossoblù del Cagliari.

Il difensore classe 2000 dovrebbe accettare di scendere nel campionato di serie B, dove la formazione guidata da mister Paolo Vanoli lotta per cercare di risalire la classifica alla ricerca di un posto utile per i play off promozione; si attendono aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.