Carboni: «Non abbiamo mai mollato. Voglio dare sempre di più per questa maglia » - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carboni: «Non abbiamo mai mollato. Voglio dare sempre di più per questa maglia »

Pubblicato

su

Le parole del rossoblù Andrea Carboni dopo la vittoria del suo Cagliari. Per lui quarta partita da titolare con Semplici

Andrea Carboni ha finalmente conquistato la fiducia del tecnico toscano Leonardo Semplici che non può più fare a meno di lui e della crescita dimostrata giornata dopo giornata. Ecco le parole del difensore sardo ai microfoni di SkySport dopo la vittoria alla Sardegna Arena contro la Roma.

NON ABBIAMO MAI MOLLATO – «Ci siamo guardati in faccia, era il momento di dare una svolta alla nostra stagione per tirarci fuori dalla fossa dove ci eravamo messi da soli. Il mister ci ha fatto capire che bisognava cambiare qualcosa per risalire la china. È presto, c’è tanto da fare, ci sono partite da giocare alla morte una dopo l’altra. Ci siamo, non abbiamo mai mollato nemmeno nei momenti più tosti, ora continuiamo senza fermarci».

CRESCITA E FUTURO – «Sono all’inizio del mio percorso nel calcio, ho la fortuna di avere compagni e in particolare difensori esperti che mi danno una grossa mano. Devo crescere molto, sono giovane, giocare in un gruppo così e in scenari di questo tipo non può che aiutarmi e voglio dare il massimo per questa maglia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.