Hanno Detto
Caprile: «Pisacane ci rispetta! Vi racconto quali sono le sue qualità»

Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha raccontato in un’intervita a “Rivista Undici” alcuni aneddoti legati al mister rossoblù. Le sue parole
Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha parlato in esclusiva a “Rivista Undici” raccontando degli aneddoti legati al mister rossoblù Fabio Pisacane e al suo rapporto con la squadra. L’estremo difensore classe 2001 ha affermato in merito:
«Il mister è stato rispettoso nel senso che, avendo anche condiviso lo spogliatoio con alcuni miei compagni, non si è posto subito come: “Qua comando io, si fa così”. Lui è molto disponibile con noi, ci ascolta molto, anche le nostre idee tra virgolette. Facciamo tanti confronti con lui, anche magari per capire quello che si può far meglio sia a livello di partita che di allenamento, pure di gestione. Si vede che è un allenatore molto giovane. Vantaggio? Sì, perché se hai un gruppo che sa non approfittarsi di questa cosa qua, e il nostro è un gruppo che non si approfitta, anzi è molto partecipe e cerca di dargli una mano, così come lui cerca di aiutare noi, credo che sia un plus».
LEGGI ANCHE: Luperto Cremonese, accordo raggiunto con il Cagliari! I dettagli