Hanno Detto
Caprile MVP grato verso i tifosi: «Se sono arrivato in nazionale è anche grazie a voi!» – VIDEO

Elia Caprile, portiere del Cagliari, è stato nominato MVP della gara con il Como: nel post partita ha ringraziato i tifosi sardi con delle parole speciali
Elia Caprile ha sfoggiato l’ennesima prestazione mostruosa nella sfida dello stadio Giuseppe Sinigaglia! Il portiere del Cagliari ha deciso la gara dell’11a giornata del campionato di Serie A 2025-2026 con una serie di parate di altissimo livello. Per questo motivo il classe 2001 è stato nominato MVP della gara con il Como, finita sullo 0-0 dopo una sfida giocata alla pari con i giocatori di Cesc Fabregas. Nel post partita ha poi rivolto un messaggio ai propri tifosi, il tutto festeggiando il premio ricevuto. Le sue parole nel post partita:
«Sono molto felice per la chiamata in Nazionale, un sogno che si avvera, sto vivendo un momento magico, a giorni nascerà mio figlio, emozioni in fila, insomma ci sono periodi peggiori… (scherza, ndr). Avere Mina davanti? Ci manca molto quando non può giocare, è un leader vero, guida tutto il reparto e la squadra, la sua presenza si sente e siamo felici di averlo con noi».
Il video:
TI VOGLIAMO BENE ELI 🫶❤️💙#ComoCagliari pic.twitter.com/yKUA5PqXUS
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) November 8, 2025
LE PAGELLE DEI GIOCATORI DEL CAGLIARI