Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Caprile scatena la lotta tra Bologna e Torino: il punto

Published

on

Calciomercato Cagliari, il portiere Elia Caprile è finito sul taccuino dei direttori sportivi di Bologna e Torino: il d.s. Nereo Bonato riflette

Quella appena iniziata sarà una lunga estate caratterizzata dalle operazioni di calciomercato tanto in entrata quanto in uscita! Il Cagliari a breve farà la propria mossa relativamente al classe 2001 Elia Caprile: pase sia sempre più probabile il riscatto dal Napoli.

Sborsando otto milioni di euro Tommaso Giulini potrà trattenere uno dei protagonisti della salvezza di questa stagione. Il portiere però ora è diventato il sogno di Davide Vagnati e Marco Di Vaio, rispettivamente d.s. di Torino e Bologna. Per Caprile potrebbero arrivare delle offerte allettanti, le quale dovranno quantomeno raddoppiare l’ipotetica spesa dei rossoblù. Seguiranno aggiornamenti più dettagliati relativamente alla situazione dell’estremo difensore dei rossoblù!

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×