Caprile, diverse squadre alla porta per il ragazzo! Giulini ha fissato il prezzo: le novità
Connect with us

Calciomercato

Caprile, diverse squadre alla porta per il ragazzo! Giulini ha fissato il prezzo: le novità

Published

on

Caprile, varie compagini monitorano il profilo del classe 2001. Fissato il prezzo del suo cartellino: il punto della situazione

Il futuro di Elia Caprile, portiere del Cagliari, continua ad alimentare i riflettori del calciomercato! Con l’avvicinarsi del mercato invernale, molte squadre stanno monitorando con attenzione il talento del giovane estremo difensore rossoblù, che potrebbe essere uno dei protagonisti nelle trattative di gennaio.

Il riscatto e il valore di Caprile

Il Cagliari ha riscattato il portiere nell’estate 2025 per una cifra pari a 8,5 milioni di euro, un investimento che testimonia la fiducia riposta nel ragazzo. Da allora, Caprile ha confermato le sue qualità sul campo, guadagnandosi la stima di esperti e addetti ai lavori. In base alle ultime valutazioni, il prezzo del suo cartellino si è notevolmente alzato e oggi ammonta a 35 milioni di euro. Una cifra alta che rende ogni trattativa legata al portiere un affare tutt’altro che semplice.

Un’eventuale cessione: le difficoltà del Cagliari

Nonostante l’interesse crescente da parte di diverse squadre, una sua cessione appare complicata. La dirigenza rossoblù non è intenzionata a fare sconti e non abbasserà le sue pretese. In un periodo di mercato che si preannuncia caldo, sarà difficile per il ragazzo lasciare la Sardegna a meno che un club non decida di accontentare le richieste economiche del Cagliari.

I riflettori su Caprile

Sebbene una sua partenza non sembri imminente, il futuro di Elia Caprile continuerà a essere al centro dei riflettori durante il mercato di gennaio. Il giovane portiere potrebbe rivelarsi sempre più uno degli uomini chiave per il Cagliari nel prosieguo della stagione, ma anche uno degli obiettivi più ambiti del prossimo mercato. I tifosi sardi, nel frattempo, si preparano a seguire con attenzione gli sviluppi delle trattative.

LEGGI ANCHE: Dagasso Cagliari, Delli Carri rivela: «E’ un giocatore già pronto per tutto! Lo era già due anni fa»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.