Capozucca: «Rigore inesistente. Perché non si sottolinea la grande partita fatta dal Cagliari?» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca: «Rigore inesistente. Perché non si sottolinea la grande partita fatta dal Cagliari?»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Zucca dice la sua riguardo la partita Benevento-Cagliari e la polemica scaturita

Stefano Capozucca non ha dubbi: il rigore chiesto dal Benevento non ha ragione di esistere. Il Direttore Sportivo del Cagliari commenta l’accaduto ai microfoni dell’Ansa«Il rigore non esiste: Asamoah ha il piede piantato a terra e Viola va a cercare il contatto trascinando vistosamente la gamba».

CAGLIARI – «Mi dispiace che non si sottolinei abbastanza quello che il Cagliari ha fatto. 13 punti su 15 nelle ultime 5 partite. Ieri abbiamo fatto una partita intelligente senza rubare niente a nessuno. Anche al Cagliari successe una cosa simile durante il girone di andata, un lieve contatto di Pavoletti su Montipò portò all’annullamento del gol. Voglio ribadirlo: il presunto rigore di ieri era inesistente. Doveri è stato bravo a tornare su una decisione che a occhio nudo poteva essere lecita ma che rivista dal var era chiaramente viziata da un tentativo di trovare un contatto in area di rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.