Capello sicuro: «Ripartire farebbe bene al paese, sarebbe uno svago»
Connettiti con noi

News

Capello sicuro: «Ripartire farebbe bene al paese»

Pubblicato

su

Fabio Capello non ha dubbi sulla ripartenza: «Tornare a giocare sarebbe bello, lo sport manca a tutti e può fare bene al paese»

Lo storico allenatore, Fabio Capello, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport par parlare della possibile ripresa del calcio italiano. Ecco le sue parole in merito:

«Ripartire sarebbe molto bello. Qualche settimana fa non riuscivo a parlare di calcio: di fronte ad immagini come quelle delle bare trasportate dai camion militari nelle strade di Bergamo, sarebbe stato offensivo. Ora mi sento di affermare che lo sport manca a tutti e rimettersi in moto può aiutare il paese, anche sul piano psicologico. Credo che concerti, cinema e teatri saranno vietati a lungo. Le partite, ovviamente a porte chiuse, offriranno la miglior forma di svago».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.