Cannavaro: "Il Cagliari ci ha messo in difficoltà, ringrazio i tifosi" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cannavaro: “Il Cagliari ci ha messo in difficoltà, ringrazio i tifosi”

Pubblicato

su

Fioccano, come ovvio, le dichiarazioni in casa napoletana al termine della partita vinta in modo sofferto contro il Cagliari. Anche Paolo Cannavaro dice la sua sul 3-2 e inquadra il match nella corsa al secondo posto in campionato.

Abbiamo visto quant’è difficile il campionato italiano, ogni partita ha una insidia”. – ha dichiarato il capitano partenopeo, come riportato dal sito ufficiale del Napoli  – Oggi il Cagliari ci ha messo in difficoltà, ma siamo riusciti a portare la partita dalla nostra parte e conquistare la vittoria. Mancano altre cinque partite e vogliamo far bene proseguendo su questa strada. Siamo concentrati per raggiungere questo obiettivo e ringrazio i tifosi che sono stati meravigliosi, ci hanno spinto fino al successo. Adesso pensiamo al Pescara…”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.