Canini: «Il miglior ricordo a Cagliari? La salvezza con Lopez»
Connettiti con noi

News

Canini: «Il miglior ricordo a Cagliari? La salvezza con Lopez»

Pubblicato

su

Michele Canini, ex difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di TuttoJuve.com dell’ultima vittoria rossoblù a Torino e della sua avventura in Sardegna

Michele Canini, ex difensore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com parlando dell’imminente sfida dei rossoblù contro la Juventus e della sua parentesi in Sardegna.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

JUVE-CAGLIARI 2009 – «L’ultima vittoria rossoblù a Torino? Fu una partita molto importante. Nel lasso di quelle tre stagioni riuscimmo a toglierci qualche soddisfazione, anche contro la Juventus, che non era ovviamente la squadra di adesso, seppur sempre fortissima. Juventus-Cagliari è una sfida sempre molto affascinante»

IL CAGLIARI OGGI – «Come reputo la stagione dei rossoblù? Il Cagliari è una squadra interessante, con una buona qualità davanti. Bisogna dare tempo a Di Francesco, allenatore preparato».

ALLEGRI – «Stiamo parlando di un allenatore di grandissimo livello. Può guidare qualsiasi club: in Italia o all’estero. In questa stagione e mezzo in cui è stato fermo si è sicuramente aggiornato e le chiamate non gli saranno di certo mancate»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.