Campionato Primavera, deciso il calendario: l'esordio del Cagliari sarà il 10 settembre a Pisa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Campionato Primavera, deciso il calendario: l’esordio del Cagliari sarà il 10 settembre a Pisa

Pubblicato

su

La Lega di Serie A ha reso nota la composizione del calendario relativo al Campionato Primavera per la stagione 2016/2017. Il Cagliari allenato da Max Canzi, dopo la bella annata che lo ha portato a disputare i playoff, come noto ha cambiato raggruppamento passando dal gruppo B al Girone C.
La formula del torneo prevede che le prime e le seconde classificate di ogni girone accedano direttamente alla fase finale; le terze, le quarte e le due migliori quinte si sfidano invece in un turno di qualificazione alla fase finale.

 

Nel Girone C i rossoblù dovranno confrontarsi con Atalanta, Bologna, Crotone, Frosinone, Genoa, Inter, Novara, Palermo, Pisa, Roma, Salernitana, Ternana, Virtus Entella.
Il debutto dei giovani rossoblù sarà in quel di Pisa il 10 settembre, mentre l’ultima giornata li vedrà impegnati il 13 maggio a Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.