Cagliari, campagna abbonamenti: superata quota duemila

abbonamenti
© foto rendering Michelangelo Rucher

Cagliari, procede veloce la vendita degli abbonamenti: dopo cinque giorni dall’apertura della campagna si contano oltre 2000 abbonati

QUOTA DUEMILA, 20 LUGLIO – Dopo cinque giorni di vendite in prelazione, il numero di abbonamenti confermati da chi era già titolare di un tagliando stagionale supera quota duemila. L’effetto Sardegna Arena si vede nei numeri, un anno fa nello stesso arco di tempo erano state staccate meno di mille tessere.

QUOTA MILLE, 17 LUGLIO – Prosegue spedita la campagna abbonamenti per assistere alle partite interne del Cagliari Calcio nella stagione 2017/18. Oggi il club isolano, a distanza di appena due giorni e mezzo dall’apertura dei Fidelity Days, ha comunicato che alle 14 la nascente Sardegna Arena contava già 1000 abbonati. Circa un anno fa – nello stesso lasso di tempo – erano 350 le tessere sottoscritte, le prime delle 7300 che si sarebbero contate al termine della campagna. Il diritto alla prelazione riservata agli abbonati della scorsa stagione terminerà domenica 23, dal giorno seguente inizierà la vendita libera e tutti i sostenitori avranno la possibilità di acquistare un abbonamento.

Articolo precedente
Cagliari, sabato l’amichevole con il Brescia. Rastelli ha già scelto gli 11 titolari
Prossimo articolo
ripresa cagliariCagliari, mattinata di lavoro a gruppi. A parte Sau e Capuano