Cambia il calciomercato: per la prossima sessione si torna al baratto
Connettiti con noi

News

Cambia il calciomercato: per la prossima sessione si torna al baratto

Pubblicato

su

Il Coronavirus ha lasciato un’impronta decisa nel calciomercato. Poca liquidità per i club, spazio agli scambi tra giocatori

Tra gli esperti del settore è ormai una convinzione da diversi mesi: il prossimo calciomercato sarà diverso dal solito. Lo evidenzia ancora una volta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, che spiega come tutti i club dovranno coniugare al meglio l’aspetto tecnico con quello finanziario.

Per tale motivo si profilano delle soluzioni diverse rispetto a quelle in cui solitamente si è abituati. Spazio agli scambi tra giocatori, in una sorta di baratto, a causa della poca liquidità derivata dal Coronavirus. Intanto il prossimo Consiglio federale in programma il 3 giugno, stabilirà le date di una sessione compresa tra due stagioni che si intersecano e che di fatto diventano una sola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.