Hanno Detto

Calzona: «Osimhen si è allenato a pieno. Siamo una squadra forte e ne sono convinto»

Pubblicato

su

Calzona, nuovo tecnico del Napoli, prossimo avversario del Cagliari in campionato, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole

Calzona, nuovo tecnico del Napoli, prossimo avversario del Cagliari in campionato, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole, come riportate da TMW:

OSIMHEN – «Si è allenato con la squadra, non è stata una seduta lunghissima ma si è allenato a pieno ritmo. Sarà valutato come il resto della squadra domani dopo l’ultimo allenamento»

ISPIRAZIONI – «Ho lavorato con tre grandi allenatori, perché includo anche Di Francesco che mi ha insegnato tantissimo. Ho appreso tantissimi concetti che chiaramente mi aiuteranno nel mio prosieguo. Poi ci metterò del mio ma per me sono stati tre allenatori importanti»

METODO – «Non parlavo di metodologie ma solo di convinzione. Ho detto che sono una squadra forte perché ci credo. Lo hanno dimostrato l’anno scorso e a tratti anche quest’anno. Hanno fatto bene in Champions, facendo un ottimo girone e stravicendo il campionato. Sono totalmente convinto di tutto questo»

Exit mobile version