Calciomercato: visite mediche per Rafael, Cragno al Lanciano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato: visite mediche per Rafael, Cragno al Lanciano

Pubblicato

su

Per un portiere che arriva, un altro parte. Rastelli non ha dubbi su chi affidare i pali per il girone di ritorno di Serie B. Con la fascia da capitano al braccio, Marco Storari è il titolare indiscusso, ma i movimenti di mercato coinvolgono chi gli sta alle spalle.

 

In cerca di spazio, Alessio Cragno è già partito per Lanciano dove chiudera da titolare questa stagione. Da Verona, arriva invece Rafael, ormai ai margini della rosa di Delneri. Il brasiliano, trentaquattro anni il prossimo marzo, ha effettuato questa mattina le visite mediche. L’annuncio dovrebbe arrivare in giornata. Così come quello che riguarda Simone Benedetti, ceduto alla Virtus Entella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.