Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, il Cagliari tra Sabiri e Payero

Published

on

Per il centrocampo del Cagliari Stefano Capozucca pensa a delle alternative. Idea Sabiri e Payero

A pochi giorni dalla conclusione del calciomercato estivo, il taccuino del diesse del Cagliari Stefano Capozucca è ancora ricco di profili e di nomi interessanti.

Il nuovo centrocampo rossoblù, rodato nelle due prove contro Real Vicenza e Vicenza, sembra funzionare, con una grande intesa tra Kevin Strootman e Razvan Marin. Secondo La Nuova Sardegna, tuttavia, la dirigenza sarda non avrebbe alcuna intenzione di accontentarsi e starebbe riflettendo su altri due nomi: quello di Sabiri dell’Ascoli e quello di Payero del Banfield.

Il calciatore della Nazionale Under 21 della Germania potrebbe arrivare a Cagliari tramite uno scambio con Ceter mentre per il centrocampista argentino, la squadra che ne detiene il cartellino, chiederebbe tre milioni per farlo volare in Serie A.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×