Calciomercato Cagliari, tutte le possibili partenze: il punto sulle uscite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, tutte le possibili partenze: il punto sulle uscite

Pubblicato

su

Il punto sul calciomercato in uscita del Cagliari: da Goldaniga a Viola. Tutti i possibili partenti della squadra isolana

Il Cagliari lavora per completare l’operazione legata a José Luis Palomino dell’Atalanta, oltre alla ricerca della nuova punta. Il nome più sondato è quello di Lorenzo Colombo del Milan. Ma il Cagliari cerca nuove sistemazioni per alcuni elementi della rosa. Uno dei possibili partenti è Nicolas Viola. Su di lui c’è tanto mercato in Serie B. Un altro possibile partente è Elio Capradossi. L’ex Roma potrebbe tornare allo Spezia. Sempre in difesa, Edoardo Goldaniga potrebbe salutare la Sardegna. Su di lui ci sono squadre di Serie B, fra cui il Como. Per il giovane Christian Travagliaini si prospetta una cessione in prestito. Nunzio Lella ha tanti estimatori in cadetteria: dopo l’infortunio di Marko Rog, il numero 23 rossoblù potrebbe restare anche in Serie A. Il futuro di Christos Kourfalidis è legato a quello di Matteo Prati della Spal. In caso di arrivo del centrocampista, il greco verrebbe ceduto in prestito. Per Jacopo Desogus si attendono ulteriori aggiornamenti: su di lui ci sarebbero gli occhi della Ternana e di altri club di Serie B. Inevitabile invece il futuro di Gaston Pereiro: l’uruguaiano verrà ceduto in questa sessione di calciomercato. Resta da capire a chi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.