Calciomercato Cagliari, si prospetta un'uscita in difesa - Cagliari News 24
Connect with us

News

Calciomercato Cagliari, si prospetta un’uscita in difesa

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, con l’arrivo di Palomino si prospetta un’uscita in difesa. Due i nomi che potrebbero salutare i rossoblù

L’arrivo del difensore argentino José Luis Palomino al Cagliari apre le porte a una cessione in difesa. Il difensore ex Atalanta andrà a coprire il ruolo di braccetto di destra, dove al momento è stato adattato Zappa, inoltre potrebbe fare il vice Mina in caso di necessità. Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, fra i nomi in uscita per la difesa ci sarebbero sia Hatzidiakos che Wieteska. Sul greco a inizio calciomercato si è registrato l’interesse del Bari e di qualche squadra greca.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.