Calciomercato Cagliari, ballottaggio fra due portieri per il vice di Caprile: cosa filtra - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ballottaggio fra due portieri per il vice di Caprile: cosa filtra

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, ballottaggio fra due portieri: uno sarà il secondo alle spalle di Elia Caprile nella prossima stagione?

Il reparto portieri del Cagliari è uno dei temi centrali del prossimo calciomercato estivo. Se il riscatto di Elia Caprile dal Napoli è ormai considerato una formalità, resta da capire chi lo affiancherà nella prossima stagione come secondo portiere. Come riportato dal Corriere dello Sport, il ballottaggio in casa rossoblù è tra Alen Sherri e Boris Radunovic. Il primo, albanese, ha disputato la sua prima stagione in Serie A ed è valutato positivamente all’interno dell’ambiente. Il secondo, invece, rientra dal prestito al Bari, dove ha accumulato minuti preziosi in Serie B.

Entrambi offrono garanzie, ma per motivi diversi: Sherri è già inserito nella rosa attuale e ha avuto modo di ambientarsi; Radunovic ha più esperienza complessiva e potrebbe rappresentare un’alternativa di sicurezza, anche in caso di emergenza. La decisione definitiva verrà presa a breve, probabilmente entro il ritiro precampionato. Molto dipenderà anche dalle strategie legate agli altri portieri sotto contratto, come Scuffet, destinato alla partenza, e altri giovani da valutare. Il nuovo direttore sportivo, Guido Angelozzi, sarà chiamato a scegliere la soluzione più funzionale, tenendo conto di costi, prospettive e rotazioni. In ogni caso, uno dei due sarà confermato, l’altro potrebbe finire sul mercato.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.