Calciomercato Cagliari, Ranocchia lontano: tre squadre di Serie A insistono - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Ranocchia lontano: tre squadre di Serie A insistono

Pubblicato

su

Sul giocatore di proprietà della Juventus ci sono gli interessi di tante squadre italiane, fra cui il Cagliari di Fabio Liverani

Prosegue il calciomercato del Cagliari che cerca nuovi innesti da mettere a disposizione del nuovo allenatore Fabio Liverani. Il tecnico romano ha fatto delle richieste esplicite, ma anche richiesto figure che possano adattarsi perfettamente al suo 4-3-1-2. Fra questi si è vociferato anche Filippo Ranocchia della Juventus.

Dopo la stagione in prestito al Vicenza, Ranocchia ha attirato su di sé le corti di tante squadra italiane, soprattutto dalla Serie A. C’è anche il Cagliari, che giocherà in Serie B, ma si dovrà superare la concorrenza di Cremonese (che è arrivata a offrire 5 milioni di euro), Sampdoria ed Hellas Verona, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.