Calciomercato Cagliari, il futuro di Boris Radunovic è un enigma! Che strada prenderà il portiere?
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il futuro di Boris Radunovic è un enigma! Che strada prenderà il portiere?

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il destino di Boris Radunovic è un vero e proprio rebus! Farà ritorno nell’isola o prenderà una strada differente?

Non manca tanto alla data che decreterà l’inizio ufficiale della sessione estiva di mercato! Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini dovrà far fronte a molteplici situazioni. Addentrandoci in un tema interessante quale quello inerente ai prestiti, è emerso che l’isola attende, appunto, il rientro di alcuni giocatori previsto per il 30 giugno. La lista non è proprio corta e all’interno di essa figura persino Boris Radunovic, portiere che milita attualmente al Bari (prestito secco). Per lui, però, sono trapelati degli interessi dalla cadetteria: parliamo del Palermo che è finito sulle sue tracce già da un po’. A prescindere da ciò, il classe ’96 aveva espresso la propria volontà che è quella di restare in biancorosso. Chissà che cosa accadrà.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.