Calciomercato Cagliari, la dirigenza punta a uno sconto per Piccoli? La situazione - Cagliari News 24
Connect with us

News

Calciomercato Cagliari, la dirigenza punta a uno sconto per Piccoli? La situazione

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, la società lavora per definire il riscatto chiave di Piccoli in vista della prossima stagione: cosa filtra

Nuove basi da cui ripartire. Il Cagliari, archiviata la stagione con la salvezza in tasca, guarda con rinnovata energia al prossimo campionato di Serie A. In attesa dell’ufficialità di Guido Angelozzi come nuovo direttore sportivo, il primo tassello è già stato fissato: sarà Fabio Pisacane il nuovo tecnico dei rossoblù, al posto di Davide Nicola.Ma le riflessioni in casa sarda non si limitano alla panchina. Un nome su tutti sul tavolo della dirigenza: Roberto Piccoli, protagonista di questa stagione. In prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta, rappresenta un punto interrogativo che va risolto in tempi brevi.Secondo l’ANSA, il club isolano tenterà fino all’ultimo di ottenere uno sconto sulle cifre pattuite.  Con la conferma di Fabio Pisacane, diventa essenziale capire su quali certezze potrà contare il nuovo mister. Piccoli è comunque un profilo ben inserito nello scacchiere tattico e nello spogliatoio, ma solo un accordo favorevole con i bergamaschi potrà garantire la sua permanenza.

LEGGI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.