Calciomercato

Calciomercato Cagliari, che piega prenderà il futuro di Davide Nicola? Ecco cosa traspare in merito

Cagliari News 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il tecnico rossoblù continuerà a militare in Sardegna? Il punto della situazione in relazione al suo futuro

Si accosta sempre più la sessione estiva di mercato, la quale chiarirà determinate situazioni in relazione al futuro dei giocatori! Il Cagliari dovrà sciogliere diversi nodi, tra cui quello dell’allenatore. A tal proposito Davide Nicola, raggiunta la salvezza, ha fatto capire ampiamente di voler continuare la sua avventura in Sardegna magari puntando a obiettivi che vanno oltre la permanenza in Serie A, ma molto dipenderà dalle intenzioni della società. Al riguardo, sottolinea l’ANSA, il primo nodo da sciogliere riguarda il budget: in tal senso il club di Giulin deve spendere per confermare i nuovi acquisti e sono cruciali i riscatti di Gaetano, Caprile, Adopo e Piccoli, la cui cifra complessiva si aggira attorno ai 30 milioni.

Altra situazione potrebbe riguardare l’impiego e la valorizzazione di giocatori di proprietà come Gaetano stesso, Obert, Prati e Felici, i quali non hanno avuto quell’exploit che probabilmente la società si aspettava. Nodi da sciogliere a parte, i risultati hanno dato ragione a Nicola sebbene nel finale di stagione, si sarebbe riscontrato un certo malumore del presidente sardo, non del tutto convinto di confermare l’allenatore.

Exit mobile version