Calciomercato
Calciomercato Cagliari, Caviglia e non solo: Angelozzi segue 4 giocatori

Calciomercato Cagliari, il d.s. dei rossoblù vuole regalare a Fabio Pisacane due nuovi innesti per la mediana. La lista dei giocatori seguiti
Il Cagliari non si ferma e sta facendo le sue mosse sul mercato in vista di una seconda parte di stagione da protagonisti. Dopo il nome di Hans Nicolussi Caviglia, ormai vicinissimo a vestire la maglia rossoblù, il direttore sportivo Guido Angelozzi ha messo nel mirino altri profili da rinforzare il centrocampo
Calciomercato Cagliari: tutti gli obiettivi per il centrocampo
L’attenzione si concentra principalmente su Vasilije Adžić, giovane talento della Juventus, già protagonista ma ancora non esploso completamente. La trattativa per il centrocampista serbo è tutt’altro che semplice, con la Vecchia Signora che potrebbe puntare a tenerlo in rosa come riserva o addirittura richiedere una cifra troppo alta per il trasferimento.
Cagliari, Nicolussi Caviglia a un passo
Mentre il nome di Nicolussi Caviglia sembra essere il più vicino alla conclusione, il centrocampista ex Juventus non sarà l’unico acquisto per Angelozzi. La concorrenza per il classe 2000 della Fiorentina è serrata, ma i sardi puntano ad anticipare le mosse.
Le alternative: Pisilli, Vergara e Brescianini
Non mancano comunque le alternative, come Niccolò Pisilli della Roma, un giovane promettente ma ancora poco utilizzato in prima squadra. Il giocatore giallorosso, pur essendo apprezzato, potrebbe risultare difficile da ottenere, visto che i giallorossi potrebbero volerlo tenere sotto osservazione.
Inoltre, ci sono altre opzioni come Antonio Vergara del Napoli e Marco Brescianini dell’Atalanta, due mezzali su cui il Cagliari ha messo gli occhi, ma entrambi presentano delle difficoltà. Per Vergara si parla di una trattativa complicata per la cessione in prestito, mentre il centrocampista dell’Atalanta è considerato una risorsa importante per il club.
Il mercato di gennaio è ancora lungo, ma con questi nomi il Cagliari sembra determinato a rafforzare il proprio centrocampo per affrontare al meglio il resto della stagione. Restano da risolvere diversi nodi, ma la dirigenza è pronta a sbloccare nuove trattative nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE: Zapata Cagliari, il Torino apre alla cessione? Ecco cosa filtra