Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, possibile scambio Luvumbo Cutrone: la possibilità prende sempre più quota

Published

on

Calciomercato Cagliari, l’affare tra Cagliari e Parma per lo scambio di prestiti tra Cutrone e Luvumbo sta diventando sempre più concreto

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, si sta facendo strada l’idea di uno scambio tra i due attaccanti, entrambi alla ricerca di riscatto. Cutrone, attualmente in forza al Parma, potrebbe trasferirsi al Cagliari, mentre Luvumbo, attualmente con i sardi, andrebbe in Emilia.

Calciomercato Cagliari, un’opportunità per entrambi

Questo scambio di prestiti rappresenterebbe una grande occasione per entrambi i giocatori, che hanno bisogno di ritrovare la condizione ottimale per tornare a esprimere il loro vero potenziale. Cutrone ha avuto difficoltà a trovare continuità, mentre Luvumbo, pur essendo giovane e promettente, ha avuto un impatto altalenante con il Cagliari. La trattativa si sta quindi facendo sempre più concreta, con entrambe le squadre che sperano di trarne beneficio.

LEGGI ANCHE: Moviola Cagliari Juventus, Nesti: «Se questi episodi fossero stati giudicati da arbitri diversi, avrebbero comportato 5 calci di rigore»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×