Connect with us

News

Calciomercato Cagliari, l’Atalanta non apre al Pisa per Cissé: le motivazioni riguardano la formula dell’affare

Published

on

Il giocatore di proprietà dell’Atalanta Moustapha Cissé è tra i possibili obiettivi del Cagliari in questo calciomercato

Il calciomercato estivo procede mentre si avviano alla ripresa i campionati. Il Cagliari di Fabio Liverani sta ultimando la preparazione in vista del match contro il Perugia di Fabrizio Castori. La sfida sarà valida per la Coppa Italia. Successivamente i rossoblù potranno concentrarsi per l’esordio contro il Como in Serie B.

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda la situazione di Moustapha Cissé. Il giovane giocatore di proprietà dell’Atalanta è nel mirino del Cagliari e del Pisa. Proprio i toscani stanno trovando delle difficoltà nella formula per arrivare al nerazzurro. Secondo quanto riportato da La Nazione Pisa, il problema risiede nella formula dell’affare. I bergamaschi vorrebbero cedere Cissé in prestito. La squadra allenata da Rolando Maran vorrebbe quantomeno un diritto di riscatto. Il Cagliari resta alla finestra.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×