Calciomercato Cagliari, si aspetta Miangue - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si aspetta Miangue

Pubblicato

su

Il Cagliari va alla caccia di un terzino per rinforzare la rosa di Rastelli in questa sessione di calciomercato. Passi in avanti per il terzino belga dell’Inter classe 1997 Senna Miangue

TERZINO – Risolto il nodo portiere, con lo scambio con il Milan tra Marco Storari e Gabriel, il Cagliari può concentrarsi sulla caccia al terzino. Il direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca cerca infatti un esterno basso di difesa per rinforzare la rosa a disposizione di Massimo Rastelli in questa sessione invernale di calciomercato. Il primo nome sul taccuino del ds Capozucca è quello di Senna Miangue, terzino sinistro belga classe 1997 di proprietà dell’Inter.

MIANGUE –  In questa stagione Miangue ha giocato appena tre partite in campionato e due in Europa League, sotto la guida di Frank de Boer e Stefano Pioli, ma ora il club nerazzurro potrebbe lasciarlo partire per farlo crescere. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoblù hanno fatto passi in avanti per il giocatore che ha giocato in tutte le nazionali giovanili del Belgio, anche se su di lui ci sarebbero anche altre squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.