Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ora dei nuovi innesti sono di vitale importanza per Pisacane! Le ultime

Cagliari News 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, i fatti degli ultimi giorni hanno reso necessari dei colpi in entrata nella sessione invernale: Angelozzi ragiona sul da farsi

Fino a pochi giorni fa, si parlava di possibili colpi in entrata per il Cagliari nella prossima sessione invernale di calciomercato, ma gli eventi delle ultime 24 ore hanno reso questi rinforzi non solo desiderabili, ma necessari.

Mattia Felici ha subito un grave infortunio che lo terrà fuori per tutta la stagione, mentre Zito Luvumbo è stato convocato dalla nazionale angolana per la Coppa d’Africa che prenderà il via a dicembre. Questi imprevisti hanno spinto il direttore sportivo Guido Angelozzi a rivedere le strategie di mercato e ad accelerare per rinforzare l’attacco.

L’infortunio di Felici e la convocazione di Luvumbo: un doppio colpo per Pisacane

Mattia Felici ha mostrato grandi cose nel corso della stagione enil suo infortunio rappresenta una grave perdita per la squadra rossoblù. L’attaccante, che stava cercando di conquistarsi un posto da titolare, non sarà disponibile per diversi mesi.

Un altro colpo per la formazione di Fabio Pisacane arriva con la convocazione di Zito Luvumbo per la Coppa d’Africa, che lo terrà lontano dall’Italia di gioco per almeno un mese, a partire dal 21 dicembre.

Le mosse di Guido Angelozzi: il mercato di gennaio si fa urgente

A causa di questi imprevisti, Guido Angelozzi, direttore sportivo dei rossoblù, è stato costretto a riflettere su come rinforzare l’attacco della squadra. A gennaio, il Cagliari sarà obbligato ad operare in sede di mercato per acquistare nuovi attaccanti, capaci di rispondere alle esigenze della squadra di Fabio Pisacane

La società sarda non può permettersi di affrontare il resto della stagione con un attacco ridotto! Le prossime settimane saranno decisive per capire quali giocatori il club deciderà di puntare per risollevare le sorti del reparto offensivo e cercare di compensare le assenze.

LEGGI ANCHE: Nazionali Cagliari, chiamata per Palestra con l’Italia del CT Gattuso? Le sensazioni emerse

Exit mobile version